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reso garantito

Modalità di Reso e Sostituzione

L'articolo da te acquistato non ti soddisfa? La misura delle scarpe non è quella giusta e vorresti cambiarla? Niente paura, con Scarpami hai 15 giorni di tempo dalla data di consegna per effettuare il reso oppure la sostituzione del prodotto acquistato con un altro.

N.B. Ti ricordiamo che i prodotti personalizzati non potranno essere restituiti.

Come effettuare un Reso

Se vuoi effettuare un reso devi spedire la tua richiesta a mezzo Lettera Raccomandata A.R. (Avviso di Ricevimento) all’indirizzo:

Scarpami s.r.l.s.
Via della Massimilla, 60/62/62a
00166 Roma

Nella richiesta di reso dovrai indicare:

  • il codice del prodotto che intendi restituire,
  • il numero d'ordine contenuto nell'e-mail di conferma che ti è stata inviata al momento dell'acquisto, oppure, stampa e allega una copia della stessa e-mail,
  • un recapito telefonico, qualora non lo avessi già fornito, sul quale essere contattata dal nostro Servizio Clienti per concordare i dettagli per la restituzione.

Per facilitare lo svolgimento della procedura di reso, potrai eventualmente inviare copia della tua richiesta via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , recante l’oggetto Richiesta reso Ordine n.(il tuo numero ordine).

Una volta inviata la tua comunicazione di reso e presi i dovuti accordi con il Servizio Clienti, prepara il prodotto per la spedizione. Ricordati di reinserire gli articoli acquistati nella loro confezione originale, compresi eventuali accessori, e di utilizzare un ulteriore imballo idoneo a far sì che il prodotto non si danneggi durante il trasporto.

Non spedire il prodotto prima di aver inviato la comunicazione di reso, Scarpami non ritirerà articoli privi della documentazione elencata addebitandoti le eventuali spese di giacenza applicate dal Corriere.

Le spese di spedizione saranno interamente a tuo carico e potrai scegliere il metodo che preferisci.

Ricorda che anche nel caso in cui dovessi comunicare la tua richiesta di reso prima dell’avvenuta consegna del prodotto ma a spedizione effettuata, l'ordine dovrà essere comunque ritirato. Potrai avviare la procedure subito. In caso contrario, potranno esserti addebitati i costi di giacenza applicati dal Corriere Espresso GLS.

Dopo aver ricevuto il prodotto restituito e verificato la sua l'integrità, in tutte le sue parti, Scarpami procederà, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione, al rimborso degli articoli inviati.

Il rimborso riguarderà unicamente l'importo pagato per l'acquisto del prodotto al netto di tutte le spese di spedizione, ed eventuali oneri accessori, e verrà effettuato utilizzando la modalità che Scarpami riterrà più opportuna, escluso il pagamento in contanti.

Per tutti i dettagli sul Diritto di Recesso fai riferimento al regolamento contenuto nelle Condizioni di Vendita.

Come effettuare una Sostituzione

Se vuoi procedere alla sostituzione di un prodotto scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. nella quale dovrai indicare:

  • il codice del prodotto che intendi sostituire,
  • il codice del prodotto che vuoi ti venga spedito in sostituzione,
  • la misura e il colore del prodotto sostitutivo,
  • un recapito telefonico, qualora non lo avessi già fornito, sul quale essere contattata dal nostro Servizio Clienti per concordare i dettagli della sostituzione.

Una volta inviata la tua comunicazione di reso e presi i dovuti accordi con il Servizio Clienti, prepara il prodotto per la spedizione. Ricordati di reinserire gli articoli acquistati nella loro confezione originale, compresi eventuali accessori, e di utilizzare un ulteriore imballo idoneo per far sì che il prodotto non si danneggi durante il trasporto.

Le spese di spedizione del prodotto da sostituire saranno interamente a tuo carico e potrai scegliere il metodo che preferisci.

Una volta ricevuto l'articolo, previa verifica dello stato di integrità del prodotto e degli imballi, Scarpami provvederà GRATUITAMENTE alla spedizione del prodotto in sostituzione.

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